Note legali
Note legali
L'accesso alle pagine web e l'utilizzo dei servizi offerti dal sito stgp.regione.puglia.it implica l'accettazione delle seguenti condizioni d'uso che potranno essere modificate, in qualsiasi momento e senza preavviso, da Regione Puglia secondo la propria insindacabile discrezionalità; l'utilizzazione da parte dell'utente, dopo le dette modifiche, sarà considerata come un'adesione incondizionata alle condizioni così come modificate.
Accesso a siti esterni collegati
Regione Puglia e gli Uffici giudiziali aderenti al progetto non sono in alcun modo responsabile dei contenuti dei siti collegati al proprio sito tramite collegamenti ipertestuali: delle informazioni ottenute dagli utenti tramite l'accesso ai siti esterni sono responsabili i soggetti titolari dei vari siti.
Download
Ogni oggetto presente su questo sito per lo scaricamento (download) come ad esempio la documentazione tecnica, normativa, modulistica e software, salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile alle condizioni stabilite dal titolare.
Copyright
Tutti i contenuti (testi, immagini, video, loghi, banner, audio, ecc...) che compaiono in questo sito sono di proprietà della Regione Puglia e/o di terzi (Uffici giudiziali aderenti) e sono protetti ai sensi della vigente normativa sul diritto d'autore, sui brevetti, e su quelle relative alla proprietà intellettuale. Essi possono essere utilizzati previa autorizzazione di Regione Puglia e/o degli Uffici giudiziali aderenti al progetto. I contenuti del sito non hanno valore legale,
Segnalazione errori
Possono essere segnalati errori o malfunzionamenti, scrivendo a assistenza.stgp@regione.puglia.it
Utilizzo del sito
In nessun caso Regione Puglia e gli Uffici giudiziali aderenti al progetto potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'utilizzo degli strumenti interattivi, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute. Sono consentite citazioni a titolo di cronaca o recensione se accompagnate dall'indicazione della fonte e della url. Regione Puglia e gli uffici giudiziali aderenti si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni e di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Virus informatici
Regione Puglia e gli Uffici giudiziali aderenti al progetto non garantiscono che il sito sia privo di errori o virus informatici. Regione Puglia non è responsabile per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi.
Storia del progetto
Il progetto Sportello Telematico Giustizia Puglia è stato realizzato dalla società in house InnovaPuglia S.p.A. mediante le risorse previste per l“Attuazione dei progetti finanziati mediante l’utilizzo delle risorse liberate del POR Puglia 2000/2006.
Attualmente il progetto è condotto con risorse del bilancio regionale attraverso “Appalto Specifico per l’affidamento di servizi di conduzione operativa della infrastruttura, manutenzione e assistenza utenti, progettazione e realizzazione nuovi servizi digitali nell’ambito del sistema sportello telematico giustizia regionale CIG DERIVATO: 93096863EC - CUP: B31C22000000002 in adesione all’Accordo Quadro multifornitore di cui all’art. 54 del d.lgs. n. 50/2016, “Servizi di sviluppo, manutenzione, assistenza ed altri servizi in ambito ICT”, Lotto 8 (CIG 7329233268) sottoscritto da InnovaPuglia S.p.A.
Per ogni altro tipo di impiego è necessaria espressa autorizzazione, con richiesta via email al seguente indirizzo di posta elettronica: trasformazione digitale@regione.puglia.it